Tourbillon Space Jam

Il set da collezione “Space Jam: A New Legacy” di Kross Studio x Warner Bros. segue una collaborazione con Lucasfilm all’inizio di quest’anno e un’altra co-creazione Warner Bros. dell’anno scorso. Simile al segnatempo Lucasfilm Death Star, questo orologi replica presenta la stessa cassa in titanio grado 5 da 45 mm x 20 mm (12,5 mm senza vetro), la stessa corona con anello a D che carica e fissa l’orologio tramite un pulsante a filo sulla cassa destra fianco.

A parità di cassa, dimensioni e funzioni, naturalmente, anche il movimento di manifattura utilizzato è lo stesso. Il display solo tempo è alimentato dal calibro KS 7000 centrale dotato di tourbillon centrale a carica manuale, che batte a 3Hz, ha 27 rubini, 203 componenti e ha una riserva di carica di 120 ore (grazie a un unico bariletto sovradimensionato).

Il quadrante più interno dello Space Jam Tourbillon è blu brillante, con una finitura a grana circolare, ed è in particolare inciso al laser con le icone dei personaggi Looney Tunes, come si vede in Space Jam, tra cui Bugs Bunny, Lola Bunny, Daffy Duck, Titti, Sylvester, Marvin il Marziano, Yosemite Sam, Granny, Taz, Speedy Gonzales, Elmer Fudd, Wile E. Coyote e Road Runner.
rolex replica
Ogni set viene fornito con un cinturino in pelle di vitello blu, con cuciture nere, e un inserto in gomma nera, e un cinturino in gomma arancione abrasivato al laser (con una grana sassosa proprio come un vero basket NBA), con cuciture nere e un inserto in gomma nera svizzeri orologi replica. Entrambi i cinturini sono forniti con fibbie deployanti in titanio grado 5. Un sistema di cinturini intercambiabili consente un cambio cinturino rapido e semplice con un solo clic dei pulsanti a sgancio rapido.

Oltre all’orologio e ai due cinturini, come nel caso delle collaborazioni con Kross Studio, è inclusa anche una custodia da collezione di alta qualità. La cassa è realizzata in legno di quercia e alluminio, a forma di palla da basket. La cassa chiusa a forma di palla da basket – che misura 333 mm di altezza da chiusa, 440,5 mm di altezza da aperta, 260 mm di diametro, 253,7 mm di diametro alla base e pesa 6.500 grammi – si solleva per rivelare lo Space Jam Tourbillion all’interno.

Le lancette dello Space Jam Tourbillon sono state fissate su un meccanismo di visualizzazione periferico che orbita a 360° attorno al tourbillon. La lancetta delle ore è fatta per sembrare una corsia di tiro libero ed è contrassegnata da un lume di emissione blu. Alcune delle ruote di movimento sono state progettate come palloni da basket.

Lo Space Jam Tourbillon è limitato a 10 pezzi numerati a un prezzo al dettaglio di $ 100.000 ed è disponibile per gli acquirenti statunitensi esclusivamente tramite Cellini a New York City orologi replica rolex. Ogni pezzo arriva all’interno di una cassa di legno su misura, con il suo libro del proprietario, il suo certificato di autenticità e guanti per la manipolazione dell’arte.